Radiologia digitale

La radiologia 3D con tecnologia Cone Beam è una scelta di valore per lo studio odontoiatrico, poiché permette di ottenere:

  • Sicurezza della diagnosi: l’esame 3D, essendo più approfondito, accurato ed affidabile, permette di visionare l’area di interesse da tutte le angolazioni ad una risoluzione elevata, eliminando ogni dubbio che potrebbe persistere a seguito di un esame tradizionale. Consente di prendere decisioni più velocemente e con maggiore serenità.

  • Comunicazione con il paziente migliorata: il 3D, essendo un esame più esaustivo, permette di analizzare e spiegare al paziente le situazioni più complesse.

  • Maggiore accettazione dei piani di trattamento: l’esame viene effettuato nel corso della prima visita, quindi i tempi di attesa per una scansione si riducono a zero, e con la diagnosi immediata il piano di trattamento può essere presentato subito.

  • Prestigio per lo studio: l’esame 3D migliora l’immagine del professionista, che si mostra un clinico attento sia all’evoluzione tecnologica, sia alla salute e al livello di servizio per il proprio paziente.

Revello distribuisce in esclusiva per il mercato dentale i sistemi Cone Beam 3D NewTom, marchio leader globale per l’acquisizione di immagini 3D di altissimo livello.

NewTom GIANO è un sistema panoramico e 3D, disponibile anche con opzione modulo cefalometrico, ideale per gli specialisti che vogliono aumentare il valore delle loro cliniche.
Può essere considerato l’ibrido più avanzato disponibile sul mercato, grazie alla combinazione tra tecnologia NewTom e prezzo competitivo.

NewTom VGi è il tomografo con la più alta risoluzione e nitidezza delle immagini disponibile sul mercato. Può acquisire 5 diversi volumi ed eseguire l’esame in 7 modalità differenti. Il range della grandezza del voxel selezionabile è il più piccolo disponibile sul mercato CB3D.